barra bandiere

domenica 24 marzo 2013

Collaborazione - BangGood


Salve a tutti,
oggi voglio parlarvi della mia recente collaborazione con il popolare negozio online cinese www.banggood.com.


Ho deciso di iniziare questa collaborazione dopo aver ricevuto con successo e senza problemi diversi ordini da BangGood, da telefonini quad-core a modellini radiocomandati passando per vari articoli di elettronica di consumo (adattatori di corrente e cavetteria varia).



Ho quindi avuto prova dell'affidabilità di questo store online, nonché della sua praticità e dei suoi prezzi davvero bassi (se non i più bassi) rispetto all'intero panorama di negozi online cinesi.


In aggiunta, i tempi di smaltimento degli odini sono davvero molto rapidi, così come i tempi impiegati dalla spedizione tramite China/Hong Kong/Singapore post (provvederò a postare delle prove di tale rapidità complete di tracking number tra un paio di giorni)


Collaborare con BangGood significa che avremo la possibilità di usufruire di coupon sconto e di avere notizie/informazioni di prima mano.

Pubblicità per loro, risparmio per noi... UN AFFARE!





Nota. Cliccando sull'immagine verrete portati nella home page di BangGood usando il mio referral. Una volta lì, cliccate sulla scritta "Register" nella parte alta dello schermo. Se vi registrerete con il mio referral, otterrete un coupon di sconto da 10$ da spendersi per qualsiasi acquisto con un importo totale di 100$ o più. Approfittatene.



Un saluto

kok

Nessun commento:

Post a comment