barra bandiere

venerdì 5 aprile 2013

Batteria da 2200mah per Jiayu G2


Ciao a tutti,
oggi voglio parlarvi della possibilità di estendere la durata di utilizzo del Jiayu G2 rimpiazzando la sua batteria con una più performante.


È infatti possibile sostituire la batteria da 2050mah che viene con il telefonino con una migliore da 2200mah, presa direttamente dal set di accessori del Jiayu G2S.

In effetti, sebbene i due telefonini siano differenti, la batteria usata dal Jayu G2S è compatibile con il Jiayu G2.

Ho provato la nuova batteria da 2200mah sul mio Jiayu G2 per tre giorni e posso dirvi che l'incremento di durata è nell'ordine delle 4/5 ore circa.

Ho anche chiesto al manager di BangGood uno sconto per l'acquisto di queste batterie, ottenendo un coupon sconto del 5% nel loro negozio.

Qui sotto avete tutte le informazioni:

Batteria per Jiayu G2 da 2200mah (http://www.banggood.com/Wholesale-Original-2200mAh-Replacement-Battery-For-Jiayu-G2S-Andriod-Smartphone-p-63512.html)
Prezzo su BangGood: 17,66$ spedizione inclusa (China/HK/Singapore post)
Coupon sconto del 5%: 3c0818
Prezzo finale: 16,78$
Pagamento con PayPal: 



Nota. Vi ricordo che se vi registrate al sito di BangGood con il mio referral, riceverete un coupon sconto da 10$ per qualsiasi acquisto superiore a 100$.
Per farlo, premete QUI e verrete portati alla pagina di BangGood. Una volta lì, cliccate sulla scritta "Register" nella parte alta dello schermo.


Un saluto
kok

5 commenti:

  1. Ciao,
    io ho uno strano problema con la batteria a 2200mAh. In pratica il telefono si accende e funziona ma non aggancia le reti. A te non capita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ma questo problema te lo da solo con la batteria da 2200mah?

      In ogni caso no, non ho mai avuto nessun problema di reti (ho wind e Tim).

      Un saluto

      Elimina
  2. Si, solo con quella batteria. E' stranissima questa cosa non ho proprio idea di come la batteria possa influire sul segnale ...Io ho Tim e 3

    RispondiElimina
  3. Strano davvero O_O
    Hai provato a controllare la posizione delle SIM card quando hai fatto il cambio batteria? Magari non andava il segnale perché Si erano spostate....
    Un saludo

    RispondiElimina
  4. Si si, provato.

    Nei prossimi giorno provo a fare altri test per cercare di capire..

    RispondiElimina